HomeItaliaCronacaGiallo a Palermo - Bimba di 7 anni in castigo, si getta...

Giallo a Palermo – Bimba di 7 anni in castigo, si getta da finestra e muore

Palermo – Era stata rinchiusa nello sgabuchewingumzzino, in castigo per aver rubato un chewingum quando sarebbe improvvisamente corsa fuori dallo stanzino di correndo verso la finestra e cadendo di sotto. Almeno questo è il racconto ai Carabinieri della mamma della bambina di 7 anni morta oggi dopo essere precipitata dalla finestra della sua abitazione al 5° piano di un palazzo in via Corradino di Svevia a Palermo.

Ora gli investigatori stanno valutando se si sia trattato di un incidente o se la piccola, in castigo per aver rubato una gomma da masticare da un supermercato il giorno prima, abbia volontariamente compiuto il gesto. La mamma della piccola, di nazionalità nigeriana è sposata e la coppia, che ha anche un altro figlio di 5 anni, è stata descritta come una famiglia perfettamente normale dai vicini, serena e unita. Sulla tragedia indagano i Carabinieri della compagnia di San Lorenzo.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f