Genova – Lo hanno sorpreso in un bar di Sestri Ponente e lo hanno trasferito nel carcere di Marassi dove sconterà la pena ad 11 mesi e 23 giorni di reclusione.

E’ accaduto nella giornata di ieri durante un controllo del territorio effettuato dalla Polizia di Stato di Genova.

Gli agenti hanno controllato oltre 60 persone traendone in arresto proprio una per un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Genova.

Durante il pomeriggio gli agenti del commissariato di Cornigliano, affiancati dai colleghi della Sezione Annona della Polizia Municipale hanno provveduto al controllo del territorio. Contemporaneamente gli agenti del commissariato di Pré, insieme alle Forze territoriali, hanno controllato persone sospette, esercizi commerciali e 124 veicoli con il sistema Mercurio. Proprio durante questo controllo un 26enne originario del Marocco, risultato irregolare in Italia, è stato segnalato per l’inosservanza della normativa sull’immigrazione.

La Polizia di Stato di Genova ha effettuato ieri servizi di controllo del territorio nel centro storico e nel ponente cittadino, identificando nel complesso più di 60 persone, una delle quali tratta in arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione del Tribunale di Genova.

Nella serata i controlli si sono spostati verso ponente. Gli agenti del commissariato di Sestri Ponente hanno effettuato il servizio nella zona di competenza, sempre affiancati dal Reparto Prevenzione Crimine.

Proprio durante questo controllo è stato identificato un cittadino marocchino di 45 anni, a cui carico è emerso un provvedimento di carcerazione del Tribunale di Genova per espiare la pena di 11 mesi e 23 giorni di reclusione.

Fermato, l’uomo è stato condotto nel carcere di Marassi.