HomeGenovaCronacaRitrovato l'escursionista disperso con il cane al Righi - VIDEO

Ritrovato l’escursionista disperso con il cane al Righi – VIDEO

ricerche dispersi

Genova – E’ uscito nel pomeriggio di domenica insieme al suo cane per fare un passeggiata nei boschi del Righi, sulle alture di Genova ma a un certo punto si è reso conto di aver sbagliato strada ed essersi perso ritrovandosi in una zona particolare impervia. Situazione aggravata dal sopraggiungere del buio.

Protagonista della vicenda è un uomo, genovese, di 63 anni. A quel punto la preoccupazione è aumentata e così è scattato l’allarme con la chiamata diretta al comando dei vigili del fuoco.

Immediate sono partite le ricerche. Non è stato facile per i vigili individuare il disperso che non sapeva dove si trovasse. Per raggiungerlo i pompieri hanno imboccato per ben due volte un percorso sbarrato dalla vegetazione. Dopo essersi fatti strada con roncole e motosega l’uomo è stato recuperato e condotto dagli stessi vigili in una zona sicura nei pressi del Veilino

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f