Fabrizio CoronaGenova – Rischia di dover tornare in carcere Fabrizio Corona, sorpreso in una pizzeria di Pegli, nel ponente genovese, mentre mangiava una pizza insieme ad alcuni amici.
Il giudice di sorveglianza dovrà stabilire se la sua “deviazione” su Genova, di rientro da una trasmissione TV a Roma (trasferta autorizzata dal giudice) costituisca o meno una “evasione” dagli arresti domiciliari come sostenuto dagli agenti della Guardia di Finanza che lo hanno sorpreso e denunciato.

Secondo le disposizioni, infatti, a quell’ora, Corona avrebbe dovuto essere nella sua casa di Milano, rientrato senza deviazioni dal viaggio autorizzato a Roma. Ma Corona si difende sostenendo di essersi fermato a Genova per mangiare una pizza come “sosta” nel rientro al domicilio.
Una “deviazione” che potrebbe risultare non opportuna visto che l’itinerario più breve tra Roma e Milano in autostrada non passa da Genova.
E infatti la guardia di Finanza sta indagando per accertare se vi fossero altri motivi per modificare l’itinerario via autostrada per Milano.

Resta il fatto che una delle vie di comunicazione per la Capitale passa anche da Genova e l’eventualità che ci si possa fermare per un pasto veloce, in un viaggio di diverse ore, non è necessariamente una assurdità.
Sul piatto della bilancia, però, ci sono le possibili conseguenze per il celebre paparazzo coinvolto in una lunga serie di casi giudiziari.
Fabrizio Corona rischia infatti la revoca degli arresti domiciliari e di dover tornare in carcere se il giudice per la Sorveglianza stabilirà che la sosta genovese costituisce violazione del permesso di uscita concordato.

(foto Facebook)