spazio Genova concessionarioGenova – Indagini delle forze dell’ordine per il colpo di arma da fuoco che ha colpito un’automobile esposta nel piazzale del concessionario Spazio Genova a ponte Carrega. Il proiettile ha infranto il lunotto posteriore e si è conficcato in un montante della vettura. Un colpo che avrebbe potuto uccidere se nell’auto si fosse trovato qualcuno.
L’episodio è stato scoperto dal personale addetto alla vendita che ha notato il vetro in frantumi e poi il proiettile ed ha subito chiamato le forze dell’ordine.
Il colpo, probabilmente esploso da una pistola, sarebbe stato sparato a breve distanza ma non si esclude al momento che qualcuno abbia sparato da una certa distanza colpendo “a caso” le auto parcheggiate e in vendita.
Il titolare di Spazio Genova avrebbe escluso intimidazioni o richiese di denaro ma le indagini muovono a tutto campo, compresa la possibilità di un colpo sparato molto lontano per altro motivo e che ha viaggiato lungo la traiettoria finendo nel concessionario.