HomeGenovaCronacaCamogli, dopo una cena tentano la fuga su uno scooter rubato: denunciata...

Camogli, dopo una cena tentano la fuga su uno scooter rubato: denunciata una coppia

CarabinieriCamogli (Genova) – Una coppia formata da una donna di 28 anni e un uomo di 25 anni è stata denunciata dai carabinieri. L’allarme è stato lanciato dopo che i due sono fuggiti da un noto ristorante situato sul lungomare senza pagare la cena che avevano appena consumato.

I militari li hanno raggiunti pochi minuti dopo, mentre si trovavano a bordo di una moto che è risultata rubata a Milano pochi giorni prima.

I due clienti sono stati così riportati al ristorante dove hanno saldato il conto e successivamente sono stati denunciati per ricettazione.

 

 

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f