HomeGenovaCronacaBusalla, cade da una scarpata e finisce nello Scrivia: 31enne in codice...

Busalla, cade da una scarpata e finisce nello Scrivia: 31enne in codice rosso

grifo elicottero 118Busalla (Genova) – Un grave incidente, le cui cause sono ancora da chiarire, si è verificato all’alba di questa mattina all’altezza del ponte pedonale di via Pratogrande Filanda, dove un uomo di 31 anni è caduto giù da una scarpata finendo nel torrente Scrivia.

Nella caduta l’uomo si è procurato diverse lesioni e ferite. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del 118, che hanno offerto le prime cure al 31enne.

Per velocizzare le operazioni di soccorso e il trasporto all’ospedale, è stato allertato anche l’elisoccorso che ha raggiunto il luogo dell’incidente e ha portato il ferito all’ospedale San Martino di Genova in codice rosso, quello di maggiore gravità. Le sue condizioni sarebbero serie.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f