HomeGenovaCronacaGenova, lunedì a Molassana la Fiera dell'Angelo: le modifiche alla viabilità

Genova, lunedì a Molassana la Fiera dell’Angelo: le modifiche alla viabilità

Fiera di Sant'Agata GenovaGenova – Lunedì 21 aprile, in occasione del Lunedì dell’Angelo, torna l’omonima Fiera nel quartiere di Molassana.
Dalle 8 alle 21, circa 90 banchi di merci varie e alimentari si snoderanno tra largo Boccardo, i giardini Falco, via Sertoli e via Isola del Vescovo.
Per garantire lo svolgimento della Fiera dell’Angelo sono state predisposte le seguenti modifiche alla viabilità e alla sosta:
Il giorno 21 aprile divieto di circolazione dalle ore 6 alle ore 23e comunque fino a cessate esigenze nelle seguenti vie:
• Via Sertoli (solo tratto ricompreso tra p.te Martin e giardini Falco);
• via Isola del Vescovo (tratto compreso tra il civ. 125 nero e ponte Martin);
• Giardini falco (area pedonale);
• Largo Boccardo (capolinea bus AMT).
Si precisa che il ponte Martin e il tratto di via Sertoli compreso tra via Isola del Vescovo e piazza Unità d’Italia, resteranno aperti alla circolazione veicolare.
Divieto di sosta con rimozione forzata per i veicoli degli inadempienti dalle ore 00.00 alle ore 23 e comunque fino a cessate esigenze nelle seguenti vie:
• Via Sertoli (solo tratto ricompreso tra p.te Martin e giardini Falco);
• Via Isola del Vescovo (tratto compreso tra il civ. 125 nero e ponte Martin);
• Giardini Falco (area pedonale);
• Largo Boccardo (capolinea bus AMT);
• Ponte Fleming lato monte tratto compreso tra via Adamoli e via Nazionale per predisporre il capolinea temporaneo AMT della linea 48;
• Ponte Fleming lato monte tratto compreso tra via Nazionale e via Molassana (settore sosta merci e motocicli) per consentire il capolinea temporaneo delle linee AMT 477 e 481.
Si richiede altresì la deroga all’obbligo di direzione a destra all’intersezione tra via Nazionale e ponte Fleming per consentire ai veicoli di linea AMT la svolta a sinistra sul ponte stesso. Tale manovra dovrà essere eseguita esclusivamente con l’ausilio di personale della polizia locale.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp 
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi