Cairo Montenotte (Savona) – Un altro episodio di violenza si è verificato qualche giorno fa in val Bormida, nel comune di Cairo Montenotte, dove una donna ha richiesto l’intervento dei carabinieri per esser stata violentemente picchiata dal compagno a seguito di una banale discussione.
Al loro arrivo sul posto, i militari dell’arma si sono ritrovati davanti la donna con il volto pieno di sangue e in evidente stato di agitazione.
La vittima dell’aggressione avrebbe raccontato ai carabinieri di esser stata violentemente colpita dal convivente con il mattarello, che è stato rinvenuto sporco di sangue nell’abitazione.
L’uomo, un 56enne che si trovava anch’egli all’interno dell’appartamento, avrebbe confermato l’accaduto senza tentare di negarlo, raccontando di una banale discussione sul pranzo.
A quel punto, l’uomo è stato arrestato. La donna, invece, è stata condotta all’ospedale San Paolo di Savona per essere sottoposta ad accertamenti e cure necessarie. É poi stato attivato il protocollo del ‘codice rosso’.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it