HomeGenovaCronacaAutostrade, incidente in A12: giovane in gravi condizioni, traffico bloccato

Autostrade, incidente in A12: giovane in gravi condizioni, traffico bloccato

coda A12 15 settembre 2024Genova – Un grave incidente è avvenuto nel corso della mattinata odierna, martedì 1 luglio, lungo l’Autostrada A12. É accaduto nel tratto compreso tra il casello di Genova Nervi e quello di Recco.
Secondo quanto ricostruito, una macchina e un furgoncino si sarebbero scontrati e l’impatto sarebbe stato molto violento.
Ad avere la peggio un giovane che si trovava a bordo della macchina, rimasto gravemente ferito nell’impatto e soccorso dai sanitari del 118 che sono giunti sul posto. I medici hanno prestato le prime cure nei suoi confronti sul posto e l’hanno successivamente trasportato in codice rosso, quello di maggiore gravità, all’ospedale. Anche la donna che era in macchina con lui è rimasta ferita, ma non in maniera grave.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale, mentre sono stati avviati gli accertamenti necessari a chiarire la dinamica dell’accaduto.
Molto pesanti le ripercussioni sul traffico. Al momento si segnalano 5km di coda in direzione levante nel tratto compreso tra Genova Est e Recco, mentre Autostrade consiglia a coloro che stanno percorrendo il tratto verso la Toscana di uscire al casello di Genova Nervi.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui