HomeGenovaCronacaGenova, controlli nel centro storico: due denunciati

Genova, controlli nel centro storico: due denunciati

Polizia centro storicoGenova – La Polizia di Stato di Genova ha denunciato due cittadini di 27 e 55 anni, in due distinti interventi, uno per rifiuto indicazioni sulla propria identità personale e possesso di oggetti o armi atti ad offendere e l’altro per furto.
Alle 10.10 il 27enne è stato attenzionato dagli agenti mentre si rendeva protagonista di una lite animata con un altro soggetto che, appena ha notato la presenza delle forze dell’ordine, si è allontanato velocemente.
L’indagato invece è stato fermato dagli operatori e ha cercato di opporsi al controllo di Polizia rifiutandosi anche di essere identificato. Dopo la perquisizione è stato trovato in possesso di una forbice che nascondeva nella tasca dei pantaloni e, in Questura durante la stesura degli atti, ha perseguito la sua condotta dissidente, motivo per cui è stato denunciato. Inoltre è risultato essere già colpito dal provvedimento del divieto di dimora a Genova da aprile 2025.
Alle 17.50 gli agenti sono intervenuti a seguito di segnalazione poiché il 55enne aveva fatto accesso a bordo di un’imbarcazione, adibita a friggitoria, nell’orario di chiusura, per rubare generi alimentari. Giunti rapidamente sul posto gli operatori lo hanno sorpreso mentre consumava un piatto di pasta e altri alimenti del valore complessivo di 60 euro e rovistava all’interno dei refrigeranti. Portato in Questura è stato denunciato.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui