Genova – Rimane ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Gaslini in prognosi riservata il bambino di tre anni che ieri nel tardo pomeriggio è precipitato dal balcone della propria abitazione ad Oneglia, nell’imperiese.
Il piccolo è stato trasportato all’ospedale di Imperia dal padre, che non ha atteso i soccorsi e ha trasportato il figlio in maniera autonoma al pronto soccorso. Appena l’hanno preso in cura, i medici hanno constatato la gravità delle sue condizioni e hanno organizzato il trasporto presso l’ospedale pediatrico genovese dove il piccolo è giunto in condizioni critiche.
Secondo le prime informazioni, sarebbe caduto dal balcone dell’abitazione dove abita con i genitori, compiendo un volo di circa tre metri. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza quanto accaduto e hanno interrogato i due genitori. Inoltre, dovrebbero acquisire anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona che potrebbero fornire maggiori indicazioni su quanto successo.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]