HomeGenovaSportLiguria - 'Viperetta' Ferrero: "Balotelli alla Sampdoria con sconto"

Liguria – ‘Viperetta’ Ferrero: “Balotelli alla Sampdoria con sconto”

Milano – Ferrero show all’Expo. Fra un appello a Balotelli, la promessa di spogliarsi “se vinco il derby” e un fuori programma sul palco, il presidente della Sampdoria ha dato ancora una volta sfoggio della sua esuberanza nella location scelta dalla Lega Serie A per presentare il calendario del prossimo camario balotellimpionato. Microfono in mano, Ferrero prima ha invitato i fotografi ad andare nella zona a loro riservata e a “non disturbare”. Poi si è rivolto in romanesco a Enrico Preziosi: “Vie’ qua che cantamo ‘na canzone”. Ma il presidente del Genoa non si è lasciato coinvolgere: “Non mi tirare in ballo” gli ha risposto.

Sempre col sorriso, poco prima Ferrero aveva lasciato aperta la porta a Balotelli. “Mi hanno detto che ieri stava a Genova. Costa 10 milioni, ma con lo sconto lo aspetto a braccia aperte. I ragazzi devono adeguarsi al Paese: con poco si campa, con niente si muore”, ha detto, spiegando che “ci può stare” l’arrivo di un attaccante col nome che inizia per ‘C’ ma è stato vago su un possibile ritorno di Cassano, che al momento pare tramontato, anche per volere di Zenga. “Decido sempre io, non mettete zizzania – ha chiarito – Nella vita può strillare chi mette i soldi. L’allenatore lo sa bene e non si è mai permesso di dire nulla di male sulla società. Sarebbe stato un clamoroso autogol”.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f