HomeGenovaCronacaGenova - Sultano dell'Oman al Galata Museo

Genova – Sultano dell’Oman al Galata Museo

Genova – Sua Altezza Sayyid Haitham bin Tariq Al Said, il ministro per la Cultura del Sultanato dell’Oman ha visitato il Galata Museo di Genova con cui firmerà un accordo per trasferire know how al nascente museo di Storia Marittima Omanita.

“I musei italiani hanno esportato mostre nel mondo – hanno detto Paola Profumo e il direttore Campodonico -, il nostro è il primo che esporta un modello di comunicazione”. “Siamo qui per imparare – ha detto il sovrano arabomuseo galata panorama – contiamo sulle capacità di chi ha realizzato la struttura”.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f