HomeSavonaCronacaSciopero degli Autobus, previsti disagi limitati

Sciopero degli Autobus, previsti disagi limitati

Genova – Sciopero dei dipendenti del trasporto pubblico locale. A proclamarlo il sindacato Usb a livello nazionale ed anche in Liguria gli aderenti alla sigla incroceranno le braccia nella seconda parte del proprio turno di lavoro e con particolare incidenza tra mezzogiorno e le 16.
Secondo le aziende non dovrebbero registrarsi disagi particolari ma la situazione viene mantenuta sotto controllo e verranno comunque rispettate le fasce di garanzia e i servizi “speciali” per disabili e persone in difficoltà.

Queste le modalità dello sciopero:

dipendenti Amt Genova e Ferrovia Genova – Casella:

Il personale viaggiante si astiene dal lavoro dalle 11.45 alle 15.45.
Il restante personale (comprese biglietterie, esattoria e servizio clienti) si astiene dal lavoro nella seconda parte del turno. Il servizio è garantito per le persone portatrici di handicap.

Atp personale viaggiante dalle ore 10.30 alle ore 14.30
personale delle biglietterie dalle ore 10.30 alle ore 14.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f