Genova – Sottopasso di Multedo chiuso per allagamento, strade trasformate in torrenti e alcuni alberi abbattuti nella zona della ex piscina di Multedo.
Torna a farsi pesante la situazione nel ponente genovese per l’ondata di maltempo che riprende forza con temporali anche molto forti e precipitazioni abbondanti.
Situazione critica nel ponente genovese, tra Pegli e Sestri Ponente ma anche in Valpolcevera dove si registrano allagamenti a San Quirico.

Lo stato di allerta rossa è stato chiuso in anticipo e la zona si trova ora in allerta arancione (più lieve) ma il maltempo non molla la presa ed anzi si fa più pericoloso dopo i temporali quasi senza danni della notte.

Notizie sempre aggiornate sulla situazione maltempo in Liguria e sui provvedimento per l’Allerta.
LiguriaOggi.it le diffonde anche su Telegram.
Chi vuole rimanere sempre aggiornato sulle notizie della Liguria ha a disposizione anche un canale Telegram dedicato alle notizie pubblicate sul sito LiguriaOggi.

Il canale è disponibile a questo indirizzo: https://t.me/liguriaoggi

Una volta iscritti una notifica push vi avviserà non appena viene pubblicato un nuovo articolo sul sito, fornendo inoltre un breve estratto delle prime righe in modo da leggerne l’anteprima. Seguendo poi il link che accompagnerà la notifica atterrerete direttamente sul sito di LiguriaOggi.it per leggere l’intero articolo.

E’ un sistema semplice ma allo stesso tempo utile per rimanere aggiornati in tempo reale senza necessariamente doversi collegare ai nostri canali social.