Sopraelevata strada Aldo Moro GenovaGenova – Ha visto la ex fidanzata in macchina con il nuovo compagno ed ha iniziato a inseguirla sulla Sopraelevata speronandola a più riprese.
Solo la fortuna ha voluto che non ci fossero conseguenze “fisiche” per i protagonisti dell’incredibile inseguimento avvenuto ieri sulla strada Sopraelevata Aldo Moro.
Un trentenne che percorreva la strada dalla Foce in direzione ponente ha intravisto la ex a bordo di un’altra auto, in compagnia del nuovo fidanzato e preso dalla rabbia ha iniziato a inseguire la vettura del “rivale” sino a speronarla più volte lungo tutto il percorso tra la Foce e Sampierdarena.
Quando è riuscito a far sbattere la macchina contro il guard rail, il giovane si è fermato a sua volta e ha iniziato a prendere a pugni l’auto mentre gli occupanti chiamavano la polizia che è intervenuta fermando l’aggressore.
Ora il giovane dovrà rispondere di diverse accuse in Tribunale oltre a dover risarcire i danni al rivale e alla ex e ripagarsi quelli provocati alla propria auto.