Mugugno di Chiavari FacebookChiavari – Il gruppo Facebook dei “Mugugni del Comune di Chiavari” sospende le attività accusando l’amministrazione di voler imporre il silenzio alla “contestazione” con denunce e querele e il sindaco Messuti invita a riprendere le attività del gruppo pur contestando le modalità di denuncia e “scambiando” chi gestisce una pagina social con i Giornalisti che ben altro lavoro fanno.
A lanciare la pietra nello stagno è stato un post di uno degli amministratori del gruppo

“Cari membri dei Mugugni del comune di Chiavari – si legge nella comunicazione – Oggi ci troviamo a dover condividere con voi una notizia di non poco conto, frutto di una decisione sofferta e ponderata. Come molti di voi saranno a conoscenza, negli ultimi tempi, il nostro gruppo di discussione, confronto e, talvolta, di legittimo sfogo, è stato sottoposto a un controllo minuzioso e, a nostro avviso, non del tutto equo.
Nonostante il nostro continuo e scrupoloso impegno per garantire che il dialogo all’interno di questo spazio rimanesse nel rispetto delle regole e della legalità, ci troviamo ora ad affrontare delle sfide legali che non solo ci sembrano ingiustificate, ma che stanno anche minando la nostra tranquillità personale e professionale”.