HomeGenovaCronacaPieve Ligure, frana un muraglione e sfiora auto di passaggio

Pieve Ligure, frana un muraglione e sfiora auto di passaggio

Pieve Ligure crollo muraglionePieve Ligure (Genova) – Un grosso muraglione ha ceduto lungo la strada per Pieve Alta, crollando sulla strada sulla quale stava transitando un’auto. Momenti di paura ma fortunatamente nessun danno per l’automobilista che si è visto crollare davanti agli occhi una porzione di un grosso muraglione privato.
L’auto è riuscita ad evitare di essere travolta ma la strada è rimasta interrotta e, di fatto, la comunità di Pieve Alta non può essere raggiunta con i mezzi.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e i tecnici del Comune che stanno rilevando se il muraglione possa ancora franare coinvolgendo le case vicine.
Nel caso le abitazioni verranno evacuate per precauzione.
Questa mattina un muraglione è crollato anche in via Amarena, nel quartiere di San Fruttuoso, pericolosamente vicino ad una scuola frequentata da centinaia di bambini.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f