Genova – Riprenderanno questa mattina le ricerche nel greto del torrente Geirato, a Molassana, per cercare le parti mancanti dello scheletro ritrovato ieri all’altezza del ponte capolinea dei mezzi pubblici.
Il macabro ritrovamento è avvenuto ieri quando un passante, affacciandosi dal ponte, ha notato quella che inizialmente era sembrata una carcassa di cinghiale. La persona ha chiamato il numero di emergenza 112 e sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno però individuato anche la presenza del cranio che ha tolto ogni dubbio.
La zona è stata transennata e sono intervenuti i vigili del fuoco che si sono calati nel letto del torrente per recuperare i poveri resti.
Dalle prime informazioni si tratterebbe di circa metà di un corpo umano, quasi completamente decomposto e ridotto ormai a poco più dello scheletro. Le ricerche mirano a ritrovare il resto del corpo che potrebbe essere stato trascinato a valle dalla corrente.
Indagini per dare un nome al cadavere. Si analizzano le denunce di scomparsa anche di qualche anno fa nell’ipotesi che la persona sia morta a monte del punto del ritrovamento e poi le piene abbiano trascinato i poveri resti.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]