Calcio – Parte forte la nuova stagione del campionato di Serie A: Juventus-Roma alla seconda giornata mentre alla terza è già derby di Milano. Nella prima giornata Fiorentina-Milan mentre la Juve campione d’Italia ospita l’Udinese e la Roma sarà impegnata a Verona.

Due settimane di fuoco per il Napoli dal 20 settembre al 4 ottobre. Il calendario di Serie A gli ha infatti programmato prima la partita casalinga contro la Lazio (4/a giornata), poi il bigpallone calcio match contro la Juve (6/a), quindi la trasferta contro il Milan (7/a). Il derby d’Italia Inter-Juve è in programma il 18 ottobre, all’8/a giornata.

Roma-Lazio è in programma l’8 novembre alla 12/a giornata mentre quello della Mole Juventus-Torino si svolgerà l’1 novembre, 11/a giornata. Sempre nell’undicesima giornata è prevista la sfida incrociata tra Roma e Milano: Inter-Roma e Lazio Milan.

Ecco il programma della prima giornata di serie A 2015/2016 al via sabato 22 agosto, con i primi anticipi della stagione, per concludersi il 15 maggio del prossimo anno:

FIORENTINA-MILAN
FROSINONE-TORINO
VERONA-ROMA
INTER-ATALANTA
JUVENTUS-UDINESE
LAZIO-BOLOGNA
PALERMO-GENOA
SAMPDORIA-CARPI
SASSUOLO-NAPOLI