Chiavari – “Senza Paura”: la Virtus Entella ha presentato questa mattina, presso lo stadio comunale di Chiavari, la campagna abbonamenti 2015/16. Tre le fasi per sottoscriverli. La prima, dal 6 al 22 agosto, riservata per i vecchi abbonati che desiderano confermare settore e posto della passata stagione. Seconda fase dal 24 al 26 agosto riservata ai vecchi abbonati che desiderano cambiare settore o posto. Terza fase dal 27, con la vendita libera. Condizione sine qua non: essere titolari della tessera del tifoso.
“I prezzi degli abbonamenti – ha dichiarato Sergio Rossi, responsabile marketing della società – sono formulati con la consapevolezza di partecipare al campionato nazionale di Serie B. Qualora, a seguito dei verdetti che saranno emessi nel prossimo mese di agosto per le note vicende, ciò non avvenisse e pertanto la nostra partecipazione si limiterebbe al campionato di Lega Pro, gli abbonamenti saranno abbassati per un importo pari al 30% del loro costo, mentre a chi lo avesse già sottoscritto, sarà rimborsata analoga somma”. L’biettivo è superare il numero di abbonati della scorsa stagione (1218). Novità per quanto riguarda i settori. La tribuna sarà suddivisa in tre settori: centrale, semicentrale e laterale. I costi vanno: 450 euro per un abbonamento alla tribuna centrale, 380 per quella semilaterale, 320 per la laterale, 195 per i distinti, 100 per la gradinata.
Gli abbonamenti si potranno acquistare esclusivamente presso l’Entella Point (C.so Colombo 37 – Chiavari – orario 9/12.30 – 15/19 – sabato 10/12.30, tel 0185/598020 – www.entella.it)