HomeMondoGossipGossip - Cristian Imparato, il primo vincitore di Io Canto, ricoverato in...

Gossip – Cristian Imparato, il primo vincitore di Io Canto, ricoverato in ospedale

Cristian Imparato
Cristian Imparato

Da alcune settimane Cristian Imparato, il primo vincitore di Io Canto, programma condotto da Gerry Scotti, si trova ricoverato in ospedale.

A farlo sapere è proprio Cristian attraverso un post su Facebook. Cristian ha spiegato di stare poco bene e di essere al centro di un periodo non proprio facile ma non ha fatto sapere le vere cause del suo ricovero.
Il vincitore del talent del 2010 ha scritto: “Vi starete chiedendo: Come mai Cristian non pubblica più foto, o magari non scrive spesso o non ci da notizie? Bene, sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di due settimane dove venivo nutrito attraverso una sacca via vena…Ovviamente ho perso un po di kiletti. Ancora adesso – prosegue il cantante – faccio sempre delle cure per stare meglio fino a riprendermi del tutt al 101%. Non è un periodo facile per, mettere una foto alcune volte mi pesa perché mi vedo diverso e inizio a farmi delle mie fisime mentali un po’ esagerate alcune volte…
Cristian poi conclude: “Sapete, con voi parlo di tutto e non mi vergogno di nulla (Sempre nei limiti della privacy) perché vi reputo la mia seconda famiglia che mi ha sempre voluto bene e sostenuto. Spero questo periodo buio passi in fretta perché sono davvero stanco di non stare in forma e non mi vergogno a scriverlo. Io non mollo aspetto solo un bel cielo azzurro per me e per tutti quelli che stanno passando un perodaccio! Adesso però, godiamoci le nostre vacanze Natalizie e mi raccomando non magnate troppo eh! Vi voglio veramente bene! Un bacione. Cristian Imparato“.

 

 

2 Commenti

  1. Carissimo Cristian ti scrivo per farti i migliori auguri e per complimentarmi con te per la tua bravura nel cantare.ho sempre visto io canto e per me sei il migliore ti saluto tanto e spero che ti possa riprendere al pi๠presto. Ciao

Comments are closed.