Coltiva marijuana in casa, arrestato 42enne
Coltiva marijuana in casa, arrestato 42enne

Genova -Un 42enne è stato arrestato dagli uomini della Polizia di Stato con l’accusa di produzine, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti al fine dell’immissione sul mercato dello spaccio.

Al termine di una accurata indagine, gli agenti della squadra investigativa del Commissariato di Sestri Ponente hanno proceduto al controllo dell’uomo, originario di Milano e segnalato in precedenza come consumatore di stupefacenti. Durante il controllo il 42enne è stato trovato in possesso di un involucro contenente marijuana. La perquisizone successiva che ha riguardato la sua abitazione ha portato alla scoperta di 11 piante adulte di marijuana, 800 grammi circa della stessa sostanza e materiale per il confezionamento delle dosi.

Tutto è stato ritrovato in un vano situato nel sotto tetto il cui accesso era garantito da un grosso foro presente nella cucina, nascosto in parte dal frigorifero.

Accertata la produzione ai fini di spaccio, la coltivazione è stata smantellata e l’uomo arrestato e tradotto nella casa circondariale di Marassi dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Un episodio analogo ha riguardato un 25enne che, all’interno della sua abitazione, è stato trovato a coltivare piante di marijuana. I Carabinieri che sono intervenuti hanno sequestrato 13 piante interrate ed hanno denunciato il giovane.