HomeGenovaCronacaMarassi - Nuovo investimento sulle strisce in via Fereggiano

Marassi – Nuovo investimento sulle strisce in via Fereggiano

Genova – Una donna travolta da uno scooter mentre attraversa la strada. E’ successo – ancora una volta – all’attraversamento della parte bassa di via Fereggiano, nelle vicinanze di piazza Galileo Ferraris.
Fortunatamente l’impatto è avvenuto a velocità ridotta e la persona colpita non ha riportato gravi ferite ma si tratta dell’ennesimo caso un tratto di strada scarsamente illuminato e che, con il buio, trae in inganno pedoni e automobilisti.
Numerosi gli incidenti anche gravi, avvenuti nella zona e i residenti chiedono a gran voce che vengano aumentati gli impianti di illuminazione in corrispondenza degli attraversamenti.
Speciali lampade a led garantirebbero una illuminazione più forte con la riduzione dell’effetto “abbaglio” specie nei giorni di pioggia.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f