Genova – Ancora possibili disagi, domani mercoledì 8 luglio e giovedì 9 a causa di ritardi nella chiusura dei cantieri che potrebbero arrivare sino alle 10.
Ad annunciarlo la polizia locale di Genova con un messaggio inoltrato via Telegram sul canale Genova Alert
Questo il messaggio che sta facendo preoccupare gli automobilisti genovesi già provati da settimane di caos del traffico a livello autostradale ma anche locale.

“Nelle giornate di domani mercoledì 8 Luglio e giovedì 9 Luglio possibili disagi-criticità alla circolazione veicolare cittadina consequenziali alle chiusure autostradali previste sino alle ore 7.00 con possibilità di protrazione sino alle ore 10.00”

Un canale Telegram che segnala, in tempo reale, tutte le eventuali “magagne” presenti sulla rete autostradale della Liguria ma anche gli orari dei cantieri, le riaperture e messaggi di particolare importanza.
Nasce “Autostrade per l’Italia-Liguria” ed è possibile iscriversi gratuitamente per restare sempre aggiornati sulle informazioni legate alla viabilità autostradale

Chi lo desidera può cercare il canale tra le tante offerte presentate dal servizio (gratuito) di Telegram e ricevere i messaggi direttamente sul telefonino.
Oppure può scegliere di iscriversi al canale Telegram di LiguriaOggi.it (https://t.me/liguriaoggi) che, in genere, segnala le notizie riguardanti le Autostrade con buon anticipo rispetto allo stesso servizio offerto da Autostrade per l’Italia.

Una volta iscritti una notifica push apparirà sullo schermo del Vostro telefonino e vi avviserà non appena viene pubblicato un nuovo articolo sul sito, fornendo inoltre un breve estratto delle prime righe in modo da leggerne l’anteprima.
Seguendo poi il link che accompagnerà la notifica atterrerete direttamente sul sito di LiguriaOggi.it per leggere l’intero articolo.

E’ un sistema semplice ma allo stesso tempo utile per rimanere aggiornati in tempo reale senza necessariamente doversi collegare ai nostri canali social.

Occorre scaricare preventivamente la App di Telegram sul proprio smartphone o dispositivo e poi cliccare sul link del canale Telegram di LiguriaOggi.it -https://t.me/liguriaoggi