Genova – Sarà direttamente l’assessore alla Mobilità Matteo Campora a rendersi conto di persona, nella giornata di domani, delle presunte anomalie costruttive delle due rotatorie realizzate in ValBisagno, all’altezza di Ponte Carrega e del nuovo cantiere per lo scolmatore del Bisagno.
Dopo le ripetute segnalazioni dei residenti e degli automobilisti sulle pagine di LiguriaOggi.it il Comune di Genova si è mobilitato per un controllo.
Le segnalazioni parlando di “strozzature” del traffico e di marciapiedi costruiti in modo “anomalo” rispetto ai progetti presentati e dunque l’assessore Campora ha comunicato l’intenzione di voler verificare di persona quanto denunciato.

Da quando sono state realizzate le due rotatorie, infatti, il traffico della ValBisagno è letteralmente impazzito e nelle ore più “calde” per i flussi di spostamento, possono esserci ritardi insopportabili per chi si sposta in auto ogni giorno non potendo contare su un servizio di mezzi pubblici adeguato alle necessità di una vallata con centinaia di migliaia di residenti.

Leggi anche:
Traffico ko in ValBisagno per cantieri e “rotonde” – Liguria Oggi

ValBisagno, automobilisti inferociti per cantieri e code – Liguria Oggi