Recco – Una tariffa speciale per il parcheggio auto dei visitatori di Euroflora con l’invito a visitare la manifestazione per poi trascorrere la serata nei locali a gustare la celebre focaccia con il formaggio.
Il Comune Recco lancia una curiosa e interessante offerta per chi intende visitare Euroflora evitando code ed estenuanti ricerche del parcheggio.
Per residenti e turisti che si recheranno a Nervi in treno per la manifestazione floreale, mette a disposizione le aree blu alla tariffa giornaliera di euro 2.50
Per usufruirne basterà inviare la foto del biglietto della kermesse via mail a servizi@prolocorecco.it o, preferibilmente, via WhatsApp 334 875 4058 alla Pro Loco di Recco e ricevere il messaggio con il codice della tariffa speciale da digitare nel parcometro. La tariffa sarà attiva con le modalità indicate dal 23 aprile all’8 maggio 2022, per tutta la durata della manifestazione.
“E’ una soluzione molto vantaggiosa per tutti i turisti che sceglieranno di arrivare a Recco in auto – spiega il sindaco Carlo Gandolfo – lasciare il proprio mezzo in uno delle tante aree blu della nostra città e poi raggiungere Euroflora con i bus Amt, con il treno o con i taxi. Utilizzare il nostro casello autostradale, che precede quello di Nervi per chi viene da levante ed è invece quello successivo per chi proviene da ponente, è una vera comodità. Questo suggerimento per il parcheggio consentirà anche ai possessori di biglietto per la manifestazione di fermarsi a visitare la città e godere delle proposte della gastronomia con la possibilità di gustare la focaccia col formaggio Igp”.