HomeImperiaCronacaDolceacqua, auto si schianta contro un muro: grave il conducente

Dolceacqua, auto si schianta contro un muro: grave il conducente

ambulanza soccorsiDolceacqua (Imperia) – Un grave incidente si è verificato nel corso della notte appena trascorsa lungo la Strada Provinciale 64. Un uomo a bordo di una macchina avrebbe perso il controllo del mezzo, prima di schiantarsi contro un muro e ribaltarsi.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e i sanitari del 118. L’uomo è stato trasportato in codice rosso, in gravi condizioni, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Ancora da chiarire la dinamica e la cause del sinistro stradale: al momento, sembrerebbe che l’incidente sia avvenuto in maniera autonoma e che non siano coinvolti altri mezzi.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f