HomeSavonaCronacaGhiaccio provoca incidente in Val Bormida

Ghiaccio provoca incidente in Val Bormida

ambulanza
ambulanza

PLODIO – Molta paura ma fortunatamente solo lievi ferite per l’automobilista coinvolto nello spettacolareincidente avvenuto a Plodio in val Bormida, lungo la strada che collega Millesimo con Carcare.
L’auto ha perso aderenza su una lastra di ghiaccio e si è schiantata contro un muraglione. La persona al volante è rimasta incastrata tra le lamiere e fortunatamente è stata soccorsa dai vigili del fuoco e dal 118 accorsi su segnalazione di un passante.
Il conducente del veicolo è stato liberato e trasportato in ospedale per controlli ma, fortunatamente, ha riportato solo alcune lievi ferite.

 

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f