HomeLa SpeziaCronacaLa Spezia - Due giovani trovati morti in una cava, li cercava...

La Spezia – Due giovani trovati morti in una cava, li cercava Chi l’ha visto

Fabiol Kycyku
Fabiol Kycyku

La Spezia – E’ stato trovato morto il 19enne di origini albanesi che la trasmissione Rai Chi l’ha visto cercava da domenica scorsa nello spezzino. Fabiol Kycyku è stato trovato in fondo ad un dirupo in una cava dismessa in località Acquasanta. Con lui un altro giovane che non è stato ancora identificato.
La polizia è arrivata al ritrovamento dei due corpi grazie ad una segnalazione e sta indagando per accertare se i due siano vittime di un incidente o di un gesto volontario o, ancora, di un omicidio.
Sui corpi non sarebbero stati trovati segni di violenza ma sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso e a escludere la responsabilità di terzi.
Fabiol era scomparso domenica sera e i familiari si erano rivolti alla trasmissione Rai Chi l’ha visto che ha seguito il caso nella puntata di ieri sera. Oggi il tragico epilogo.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f