Madonna pronta a trasferirsi a Lisbona per stare accanto al figlio David

Lisbona – Buone notizie ed un cambio di vita deciso per Madonna e per il figlio adottivo David Banda, pronti ad andare a vivere a Lisbona.

Il giovane, adottato dalla popstar nel 2006 dal Malawi, ha colpito gli osservatori del Benfica durate un provino, avvenuto probabilmente alla fine di maggio, e per lui è pronto il tesseramento nella blasonata squadra di calcio, intenzionata a mettere sotto chiave il suo talento.

Questo comporterebbe il trasferimento di Miss Ciccone proprio nella capitale portoghese. Durante il provino di David, Madge ha condiviso diverse foto che la ritraevano con la maglia del Benfica e all’interno dello stadio.

Le didascalie non facevano pensare ad una normale visita alla scoperta dei luoghi turistici della capitale ma lasciavano presagire un ritorno per un periodo di tempo più lungo.

Madonna, infatti, si era detta emozionata ed impaziente di rivelare tutti i suoi segreti ed ha condiviso una foto del figlio con scritto “il mio campione”.

I bene informati dicono che Madonna abbia già acquistato casa a Lisbona. Casa si fa per dire: si tratterebbe di una mega villa di 3mila300 metri quadrati costata la bellezza di 6,5 milioni di euro