Genova – Un falso profilo social della Regione Liguria che pubblica una falsa notizia circa lo stato di allerta rossa per maltempo. Sarà aperta un’indagine della polizia postale sull’episodio segnalato su alcuni social della Liguria dove anonimi incoscienti hanno pensato di organizzare una “Fake news” sull’ondata di maltempo che sta per interessare la Liguria.
I “burloni” hanno aperto un falso profilo della Regione Liguria e oggi hanno pubblicato un falso avviso di allerta rossa.
Uno scherzo senza senso che finirà con il trasformarsi in un processo per “procurato allarme” con pesanti conseguenze per chi lo ha organizzato.

Per avere informazioni precise e “reali” è possibile seguire LiguriaOggi.it anche su Telegram. Chi vuole rimanere sempre aggiornato sulle notizie della Liguria ha a disposizione anche un canale Telegram dedicato alle notizie pubblicate sul sito LiguriaOggi.

Il canale è disponibile a questo indirizzo: https://t.me/liguriaoggi

Una volta iscritti una notifica push vi avviserà non appena viene pubblicato un nuovo articolo sul sito, fornendo inoltre un breve estratto delle prime righe in modo da leggerne l’anteprima. Seguendo poi il link che accompagnerà la notifica atterrerete direttamente sul sito di LiguriaOggi.it per leggere l’intero articolo.

E’ un sistema semplice ma allo stesso tempo utile per rimanere aggiornati in tempo reale senza necessariamente doversi collegare ai nostri canali social.