Alassio (Savona) – Sempre più il Pontile Bestoso diventa polo di attrazioni di eventi diurni e serale. Da questo fine settimana e fino alla fine di agosto sarà il cuore pulsante delle attività di Alassio Summer Town – well being lifestyle 2022.

Dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19 tornano i ragazzi e le ragazze dell’animazione dell’estate alassina che quest’anno concentreranno proprio sul Molo le loro attività, tutte fruibili gratuitamente da turisti e residenti.

“Il Molo – spiega Angelo Galtieri, vicesindaco e Assessore al Turismo del Comune di Alassio – è il punto di attrazione per eccellenza della città ed è situato al centro del litorale alassino, raggiungibile agevolmente da chi desideroso di praticare le differenti attività proposte che sono davvero molte e diversificate: dall’irrinunciabile Yoga , alla ginnastica dolce, al pilates, ma anche allo snorkeling, ai tuffi e ai corsi di danza. Il tramonto è il momento della Bioenergetica Orientale, riscoperta disciplina olistica che scioglie i blocchi energetici, consentendo l’integrazione tra corpo e mente”.

“Il calendario dell’estate di Alassio – prosegue Galtieri – si sta ancora riempiendo di contenuti. Nei prossimi giorni annunceremo nuove iniziative destinate a richiamare nella nostra città un turismo di qualità e desideroso di confrontarsi con le esperienze di well being che grazie alla collaborazione di tutta l’Amministrazione Melgrati Ter, delle Associazioni di Categoria, delle Società Partecipate Gesco e Marina di Alassio abbiamo messo a sistema e stiamo implementando”.