HomeLa SpeziaCronacaLa Spezia, caloriferi accesi sino al 20 aprile

La Spezia, caloriferi accesi sino al 20 aprile


La Spezia – Il maltempo ha riportato verso il basso la colonnina di mercurio e tornano le temperature decisamente invernali, specie la sera.
In considerazione del forte abbassamento delle temperature, il Sindaco Pierluigi Peracchini ha firmato l’ordinanza per l’accensione degli impianti termici nel Comune della Spezia dal 16 aprile al 20 aprile 2023 compreso, fino ad un massimo di 6 ore giornaliere.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f