HomeGenovaCronacaFiamme in un casolare di Boasi, arrivano i vigili del fuoco

Fiamme in un casolare di Boasi, arrivano i vigili del fuoco

incendio Boasi 21 aprile 2023Bargagli (Genova) – Molti danni ma fortunatamente nessun ferito nell’incendio divampato ieri pomeriggio a Boasi, frazione del comune di Bargagli, alle spalle di Genova.
I Vigili del fuoco del distaccamento Mario Meloncelli, sono intervenuti per l’incendio di una casetta.
Le fiamme, divampate in una adiacente struttura, hanno interessato il tetto in legno. Di li a poco le fiamme si sono estese a tutta la casa.
I Vigili del fuoco hanno cercato di limitare i danni, ma il tetto è comunque crollato rendendo la casa, al momento disabitata, inagibile. Nessuna persona è rimasta coinvolta

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f