HomeGenovaCronacaIncidente in A7, morto un 21enne nello scontro di questa mattina

Incidente in A7, morto un 21enne nello scontro di questa mattina

elicottero vigili del fuocoIsola del Cantone (Genova) – E’ purtroppo deceduta una delle persone rimaste coinvolte nell’incidente che questa mattina ha interessato l’Autostrada A7 Genova-Milano, nel tratto compreso tra Isola del Cantone e Vignole Borbera, in direzione nord. Al momento sono si conosce l’identità della vittima.

La portata del sinistro stradale è sembrata subito grave, con i mezzi di soccorso che si sono mossi. Sul posto due elicotteri, uno arrivato dalla Liguria e l’altro dal Piemonte.

Diverse le persone rimaste ferite: una di loro, la più grave, è stata trasportato all’ospedale di Alessandria, altri due a quelli di Novi Ligure e al San Martino di Genova.

AGGIORNAMENTO: secondo le ultime informazioni, la persona deceduta sarebbe un ragazzo di 21 anni, originario della Toscana. Anche le persone rimaste ferite (due in gravi condizioni) sono giovanissimi.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f