HomeGenovaCronacaGenova, migliora il sub colpito da malore durante immersione a Punta Chiappa

Genova, migliora il sub colpito da malore durante immersione a Punta Chiappa

sub subacqueo cressi subGenova – Migliorano, all’ospedale San Martino, le condizioni del subacqueo di 60 anni che si è sentito male ieri, durante un’immersione nella Riserva Marina Protetta del monte di Portofino.
L’uomo si era sentito male durante l’immersione con un diving locale tra Punta Chiappa e San Fruttuoso di Camogli e una volta riemerso ha perso conoscenza.
Subito sono stati chiamati i soccorsi e sul posto è arrivata una motovedetta della Capitaneria di Porto di Genova che ha trasferito velocemente il sub al porticciolo di Camogli dove era già pronta l’ambulanza della Croce Verde di Camogli e l’automedica.
L’uomo è stato poi trasferito al pronto soccorso dell’ospedale San Martino per una seduta di camera iperbarica e le sue condizioni sono migliorate.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f