Chiavari – Erano in giro per controlli sulla volante quando hanno sentito le urla di un padre disperato che chiedeva aiuto in via Entella e gli agenti del commissariato di Chiavari hanno subito fermato la macchina per capire l’emergenza.
Un uomo che stava correndo scalzo per strada chiedeva aiuto per il figlioletto di 14 mesi che era scosso da convulsioni.
Il piccolo indossava solo il pannolino ed il padre sembrava disperato e così gli agenti hanno fatto salire il padre, un uomo di 34 anni e il suo bambino e si sono diretti alla massima velocità possibile all’ospedale di Lavagna dove il piccolo è stato preso in consegna dai medici del pronto soccorso e subito curato per il meglio.
Gli operatori, dopo aver tranquillizzato il padre, sono poi andati presso la sua abitazione per farsi consegnare dai familiari dei vestiti per il piccolo.
Ieri, Marco e Simone, i due poliziotti del Tigullio che li hanno soccorsi, sono passati a salutare il padre e il figlio finalmente rientrati a casa dopo la brutta esperienza.