HomeGenovaCronacaGenova, controlli della polizia stradale su monte Fasce, si ripete il 25...

Genova, controlli della polizia stradale su monte Fasce, si ripete il 25 aprile e 1 maggio

Polizia stradaleGenova – Raffica di controlli e di sanzioni sulle strade interne dopo le numerose denunce di scorribande di motociclisti sul Monte Fasce e lungo le strade più panoramiche e che invitano ” a correre”.
La polizia stradale, alla luce delle segnalazioni dei cittadini su gruppi di motociclisti che correvano all’impazzata nelle zone di Apparizione e del monte Fasce percorrendo le strade ad alta velocità o compiendo manovre pericolose di varia natura, ha avviato una sere di controlli con auto riconoscibili ma anche con moto e auto “in borghese” sulle strade segnalate e ha percorso più volte i circa 21 km di strade interessate, effettuando soste in diverse zone e sottoponendo a controllo veicoli ritenuti d’interesse.
Sono stati identificate 21 persone e 20 veicoli e sono state accertate diverse violazioni al Codice della Strada, tra cui 4 infrazioni inerenti alla velocità e alle norme comportamentali in genere e altre 3 infrazioni riguardanti le dotazioni e lo stato di efficienza dei veicoli.
Con l’avvicinarsi delle festività del 25 Aprile e del 1° Maggio, ed il conseguente aumento di traffico dovuto all’esodo dei vacanzieri, la Sezione Polizia Stradale di Genova, intensifica le attività di vigilanza sulle arterie stradali.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f