HomeGenovaCronacaMareggiata in Liguria, primi danni a Sestri Levante

Mareggiata in Liguria, primi danni a Sestri Levante

mareggiata Genova corso ItaliaSestri Levante (Genova) – La forte mareggiata attesa per la giornata di oggi che dovrebbe colpire la costa del centro e del levante della nostra regione ha già iniziato ad interessare dalla notte la zona di Sestri Levante.

Nelle scorse ore l’altezza delle onde è rapidamente aumentata e ha portato con sé i primi danni: un peschereccio è stato affondato, un altro rovesciato e si segnalano i primi danni ad una discoteca e ad un ristorante. Intanto, il comune ha predisposto la chiusura di alcune strade ritenute maggiormente a rischio. Fortunatamente, non si registrano persone rimaste ferite.

Come anticipato già nella giornata di ieri, il livello del mare dovrebbe continuare ad alzarsi nella giornata odierna raggiungendo il culmine in serata.

 

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f