HomeGenovaCronacaGenova, pedone investito in via Venezia: trasportato all'ospedale

Genova, pedone investito in via Venezia: trasportato all’ospedale

ambulanza 118 Croce Rosa RivaroleseGenova – Un incidente si è verificato nelle prime ore della mattinata di oggi, giovedì 30 gennaio, nei pressi di via Venezia, nel quartiere genovese di San Teodoro. Qui un pedone è stato investito mentre stava attraversando la strada.

Inizialmente le sue condizioni sono apparse serie. Nell’impatto, infatti, è rimasto ferito riportando un trauma cranico. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure nei suoi confronti e l’hanno trasportato in un secondo momento all’ospedale Villa Scassi in codice giallo, quello di media gravità.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi necessari a chiarire la dinamica di quanto accaduto. Al momento non è chiaro se il pedone travolto stesse attraversando o meno sulle strisce pedonali.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f