HomeGenovaCronacaFontanegli, riaperta via San Colombano chiusa per una fuga di gas

Fontanegli, riaperta via San Colombano chiusa per una fuga di gas

Cantiere cartelliGenova – E’ stata riaperta poco prima delle 17, nella zona di Fontanegli, sulle alture della città, via San Colombano chiusa intorno alle 14,30 per una perdita di gas.
Vigili dell fuoco e tecnici della rete di distribuzione sono arrivati sul posto, all’altezza del ristorante “il Forchettone” per una segnalazione di forte odore di gas.
Subito la strada è stata chiusa per consentire le operazioni di ricerca della perdita e la successiva riparazione.
La strada è stata riaperta non appena cessato il pericolo.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f