HomeGenovaCronacaGenova, auto si schianta contro un muro a Sturla: strada chiusa

Genova, auto si schianta contro un muro a Sturla: strada chiusa

Polizia locale autoGenova – Un incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, è accaduto nel corso della prima mattinata di oggi in viale Bernabò Brea, nel quartiere genovese di Sturla.
Una persona che stava viaggiando con la sua auto lungo la strada avrebbe improvvisamente sterzato per evitare un gatto che stava attraversando la carreggiata, schiantandosi contro un muro.
Il conducente della vettura non ha riportato ferite e anche l’animale si è allontanato senza problemi.
Sul posto sono giunti gli agenti della polizia locale, che hanno momentaneamente chiuso la strada alla circolazione a partire dal civico 41 al fine di consentire le operazioni di soccorso e di rimozione del veicolo incidentato.
Al momento la viabilità risulta ancora interrotta.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi 
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi