HomeGenovaCronacaGenova, danneggia un bus della linea 7 e tenta di dar fuoco...

Genova, danneggia un bus della linea 7 e tenta di dar fuoco ai sedili: denunciato 31enne

Polizia notte autoGenova – Un altro episodio di violenza si è verificato nel corso della serata di ieri, lunedì 27 maggio, a bordo di un autobus della linea 7. Nello specifico è accaduto in via Ferriere Bruzzo, nel quartiere genovese di Bolzaneto, dove un uomo di 31 anni è salito a bordo del mezzo pubblico e ha seminato il panico, rendendo necessario l’intervento della polizia.
Il malvivente è salito sull’autobus e con un accendino ha tentato di dare fuoco ad un sedile, obbligando l’autista ad interrompere la corsa e a far scendere tutti i passeggeri.
Una volta arrivati sul posto, i poliziotti hanno trovato l’uomo ancora seduto sui sedili posteriori che si opponeva alla richiesta di generalità da parte degli agenti. Dopo i primi accertamenti, è stato trovato in possesso di due ‘sampietrini’ occultati nelle tasche.
Una volta fermato, è stato condotto in Questura e denunciato: dovrà rispondere delle accuse di rifiuto di fornire le proprie generalità, danneggiamento aggravato e possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Liguria immobiliare
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp 
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui