Genova – Ha rubato della merce al supermercato nascondendola nello zaino ma, una volta scoperto, ha aggredito con un violento pugno al volto il dipendente che ha tentato di fermarlo. É accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì nel quartiere genovese di San Teodoro, in via Ferrara.
Il malvivente, un 35enne con già svariati precedenti, è entrato all’interno dell’esercizio commerciale con un zaino, dove ha occultato alcuni alimenti, per poi uscire senza passare dalla cassa. Un dipendente si è accorto di quanto stesse accadendo, ha provato a fermarlo ed è stato colpito con violenza. Un passante ha assistito alla scena ed è occorso in aiuto della vittima dell’aggressione, cercando di fermare l’aggressore.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia, i quali hanno a fatica riportato la situazione sotto controllo. Il 35enne, per la verità, ha opposto resistenza al momento di fornire le proprie generalità e la sua identità è stata verificata solo una volta accompagnato in Questura.
All’interno dello zaino sono stati ritrovati alcuni generi alimentari provenienti dal suddetto supermercato e anche sette paia di pantaloni con ancora il cartellino attaccato dei quali l’uomo non ha saputo indicare la provenienza. Nei suoi confronti è scattato l’arresto.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]