HomeGenovaCronacaGenova, tre Tir in Sopraelevata in rapida sequenza

Genova, tre Tir in Sopraelevata in rapida sequenza

Sopraelevata TIRGenova – Ben tre Tir in rapida successione che percorrono la strada Sopraelevata Aldo Moro. La segnalazione arriva dai social dove circola l’immagine che denuncia l’ennesima violazione dei divieti che impongono ai traportatori il divieto assoluto di percorrere la Sopraelevata a causa di limiti di peso e misure di sicurezza.
Il passaggio dei mezzi pesanti, in barba ai divieti, viene segnalato sempre più frequentemente ma oggi i Tir erano almeno tre e sono passati in rapida successione.
Al seguito dei primi due c’era anche un’auto della polizia locale e quindi si puù pensare che siano stati fermati e sanzionati ma non è dato sapere al momento se hanno proseguito il viaggio con conseguente sovraccarico della struttura. Difficile che siano stati costretti a tornare indietro.
Il limite di peso previsto sulla Sopraelevata e di 2,5 tonnellate (25 quintali) ma esistono anche diversi SUV che superano il peso limite come il Mercedes EQS SUV, il Mercedes-Maybach GLS, il Range Rover PHEV LWB (Passo Lungo), il Volvo EX90 Performance Ultra, il
BMW XM Red Label, l’Audi SQ8 e-tron, il BMW X7 xDrive M60i o, ancora il Mercedes G 63, alcuni modelli del Ford Explorer (Plug-in Hybrid), il Volvo EX90 e la Kia EV9 senza contare il Rolls-Royce Cullinan Black Badge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui