Genova – Un uomo di 30 anni è stato arrestato dalle forze dell’ordine a seguito di quanto avvenuto mercoledì sera in lungomare Canepa.
La segnalazione è partita dall’ex fidanzata dell’uomo che, comprensibilmente spaventata, ha chiamato il numero di emergenza per segnalare che il 30enne si era presentato alla porta della sua abitazione insultandola e minacciandola. All’arrivo dei poliziotti, il giovane si era già dato alla fuga a bordo di uno scooter rubato.
A quel punto sono iniziate le ricerche, che hanno portato all’individuazione dell’uomo nei pressi di lungomare Canepa circa un’ora dopo la prima chiamata. All’alt il 30enne non si è fermato e ha iniziato una fuga che è terminata con lo schianto – fortunatamente senza feriti – contro un’auto in sosta.
Non contento l’uomo è fuggito a piedi e, quando si è visto raggiunto, ha aggredito gli agenti che tentavano di fermarlo, ferendone uno di loro. A quel punto è scattato l’arresto.
A seguito degli accertamenti svolti, è risultato sprovvisto di patente di guida. Lo scooter rubato è stato restituito al legittimo proprietario, mentre il 30enne è stato trovato in possesso anche di una carta di credito e di una carta carburante rubate.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]
























