HomeNotizie NazionaliUber sbarca in Cina, in 12 mesi almeno 100 città servite

Uber sbarca in Cina, in 12 mesi almeno 100 città servite

Uber sbarca in Cina in almeno 100 città
Uber sbarca in Cina in almeno 100 città

Pechino – Uber sbarca in Cina e in 12 mesi progetta di essere presente in almeno 100 città. L’annuncio ufficiale è stato lanciato dall’Ad Travis Kalanick che ha parlato di un raddoppio dell’obiettivo iniziale circa la presenza del servizio in tutta la Cina.
Uber è un servizio di trasporto che consente alle persone di utilizzare una App che mette in collegamento passeggeri e autisti.
Offre occasioni di guadagno per chi possiede un’auto e viaggia molto in città e un forte risparmio rispetto alle normali corse di taxi.
In Italia il servizio è stato contestatissimo, soprattutto dai proprietari di licenze di taxi, ed è stato bloccato da una sentenza che impone il rispetto delle normative in uso per i servizi di trasporto persone.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f