HomeGenovaCronacaPolizia ritrova due 15enni fuggiti per amore

Polizia ritrova due 15enni fuggiti per amore

Fidanzatini in fuga trovati a Brignole
Fidanzatini in fuga trovati a Brignole

Genova – Due ragazzini di 15 anni innamorati e che scompaiono di casa per una fuga d’amore e i rispettivi genitori che li cercano disperati temendo il peggio. C’è un finale a lieto fine per la romantica “fuitina” di due ragazzini residenti a Genova e a Milano che avevano fatto perdere le loro tracce.
I due avevano deciso di rivedersi dopo essersi conosciuti la scorsa estate e per farlo hanno deciso di non avvertire i genitori che, terrorizzati, temevano il peggio.
Lui, residente a Milano, aveva conosciuto lei durante le vacanze estive ma al termine della bella stagione, come spesso accade, è arrivato il tempo della separazione. I due, però, complici i rispettivi genitori e l’impegno ad una condotta irreprensibile e ottimi voti, hanno potuto continuare a vedersi nonostante la distanza.
Improvvisamente, però, forse per una ricorrenza particolarmente importante o per una follia d’amore, tipica del periodo dell’adolescenza, hanno deciso di vedersi senza i genitori.
Un’assenza, però, che ha scatenato il panico e il timore che potesse essere accaduto qualcosa di grave ai due.
I genitori hanno così chiesto alla polizia di cercare i “fuggitivi” e le fotografie hanno aiutato alcuni agenti alla stazione di Brignole ad identificare i due romantici fidanzatini.
I due hanno seguito gli agenti senza fiatare e hanno accettato la ramanzina dei genitori. Probabilmente hanno capito di averla fatta grossa.
Per la polizia ferroviaria si tratta del 46esimo ritrovamento di persone scomparse in solo anno.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f